TULLE NOIR MON AMOUR

Jpeg

Tu prendi un raggio di sole. Anzi una concentrazione di caldi raggi di sole: luminosi e tanto accecanti. Tu prendi il buon umore e  non lasciarlo andare con facilità: la giornata girerà di sicuro nel verso giusto.

 Quando ho finalmente indossato questa gonna meravigliosa in tulle nero, regalo di una mia carissima amica, fashion blogger conosciutissima e davvero competente (Eni), anche la giornata di sole mi ha sorriso. Tutto è stato molto naturale: non avevo intenzione di farmi fotografare lì per lì, ma visto il buon umore e la positività della giornata, non ho potuto farne a meno…. Ho deciso di abbinare questa Tutu long skirt con il bomberino dorato per smorzare l’effetto uniformante del total black, insieme con le flat ballerinas di  fantasia leopardata. La borsa rosa cipria ha dato, poi, un tocco di calore ai colori freddi dell’outfit: il rosa, infatti, riscalda davvero.

Gli orecchini di Caco Desgin mi tengono allegra compagnia da qualche mese e di sicuro donano un twist ironico e giocoso ad ogni mise. Ve li consiglio anche nei colori e nelle sfumature del rosa, celeste, verde e giallo, visto che andremo incontro all’estate! Vi lascio alle foto e all’allegria di quella giornata piena di luce.

Hello everyone! I have finally wore the lovely gift from a dear friend: the long tutu skirt. I decided to wear it with a light goldish jacket and flat leopard print shoes. I think what missed here was a warm color: so I  choose my soft pink handbag in order to give a twist to the “color block” outfit. My earings are from CACO DESIGN, a famous handmade brand whose shop is in Brescia and which works with plexiglass and colours to produce its bijoux. What do you think of the result? 

Momi’s Closet:

Giacca- Jacket Susy Mix (old);

Maglia- tee Susy Mix (old);

Gonna in tulle- Tutu skirt vintage;

Scarpe ballerine-flat shoes Zara (old);

Borsa- Bag Glitterroom

Orecchini- earings  CacoDesign Brescia

 

 

More from Mariangiola

PRODOTTI BEAUTY CHE FANNO LA DIFFERENZA

Buon pomeriggio! I prodotti di questo post li ho provati per qualche...
Read More

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *