TANTO ROSA PER TUTTE!UN INCONTRO FASHION CON CACO DESIGN

Capita di rado, ma quando capita è fantastico. Sentire quell’alchimia e allegria di quando si condivide con qualcuno una passione. Si avverte improvvisamente che qualcosa torna a scorrere senza ostacoli liscia, che la bellezza si nasconde nelle piccole cose, che è stupendo sentirsi vive seguendo i propri sogni. La fotografia,  la prepotenza benigna dei colori,  il riuscire ad accostare accessori colorati e dal sapore #POP ad un #Outfit. In quella mattina grigia tutte queste cose si sono sommate ed è stata un’esperienza davvero divertente, che ha significato moltissimo per me. E questo è stato possibile grazie alla sempre stilosa ed impeccabile Eni, di EniWhereFashion, alla fotografa dal gusto romantico e mai scontato Beatrice Terzi e, sopratutto, agli accessori di CACO DESIGN, che ormai conoscerete benissimo anche voi!… 

2_enimomicaco

Nonostante la pioggia, quindi, ce la siamo cavata, anche se è stata dura riuscire a trovare la luce giusta. Da quando l’ho conosciuta, Eni, mi ha subito suscitato una grande simpatia ed una stima unica. Il suo stile, la sua freschezza, la sua semplicità ed umiltà, sono doti e “particolari” che poche/pochi  blogger di moda del suo calibro continuano a conservare. Lei è così, come la vedete ed ha un grandissimo dono: ogni cosa che tocca o che indossa diventa subito stupenda, un must da seguire, un qualcosa a cui ispirarsi, assolutamente.  Oltre al lato fashion che ci unisce, su Eni posso dire che la distingue molto anche l’essere una persona generosa ed una compagnia piacevole, un’amica molto cara. Anche con Bea ci siamo intese da subito. Amica ed ex collega, lei è molto artista. Ricercata e schiva, è rispettosa e sincera, un’amica che tutte dovrebbero avere! Passare delle ore con loro è stato come respirare aria nuova, pulita. Riempire i miei polmoni di una delle passioni principali che ho: quella di immortalare momenti unici con abiti ed accessori originali, che rispecchino il mio stile. Con voi e con Caco Design, credo che ci siamo riuscite davvero!!!… Vi lascio la selezione di foto, specificando che tutto quello che vedete indossato da Eni e da me, è disponibile sia on-line, che presso il rivenditore ufficiale: lo shop di CACO DESGIN in via Gabriele Rosa n. 44 a Brescia.  Un grazie speciale a questo team inusuale ed allegro!

enimomicaco_6

caco_enimomi_4

caco_enimomi5

enimomi_cacodesign9

enimomicaco_7

3_enimomicaco

Ci vediamo al prox post.

xoxo Momi.

More from Mariangiola

VERDE ABETE: IL COLORE GIUSTO PER LE FESTE

Quando arrivano le feste di Natale, io amo indossare quei colori che...
Read More

2 Comments

  • Caspita Mari che emozione nel leggere queste parole. Ti ringrazio di cuore per le tue dolci parole, sei un tesoro. Ho già le guance rosse…
    Comunque c’erano tutti gli ingredienti per rendere questa giornata davvero bella: tre amiche, la grande Beatrice e tutti gli accessori super colorati di Caco design. Dovremmo ripeterlo. Assolutamente!
    Ti mando un forte abbraccio. Spero di rivederti presto,
    Eni

    Eniwhere Fashion
    Eniwhere Fashion Facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *