RAP&CHIC

Questa volta ho voluto osare e il risultato mi è piaciuto: in  uno stile che suona rap,  che richiama l’hip-hop Americano, quello dal cavallo basso, dai pantaloni super baggy  e quindi morbidi, con una maglia a mezza manica che ha l’eco del trend morbido con richiami ricercati: rap sì, ma con le paillets ed un pò chic.

Questa tendenza viene dalla musica di strada, quella dei quartieri POPOLARI di New York. Uno stile che ha raccolto sempre più consensi anche al di là della cerchia dei cantanti R’nb, Rap ed Hip Hop con l’aggiunta di particolari che hanno fatto la differenza: scarpe che richiamano lo stile prettamente maschile come le stringate oppure le trainers basse, insieme ai cappellini con la visiera. Il tutto impreziosito da “punti di luce” che possono essere occhiali da sole di tendenza. Quello che ho scelto io è un look che di base richiama l’hiphop ma che è stato molto personalizzato. Dalla scelta del cappotto di finto pelo e dagli occhiali. Così anche dalla aggiunta di una t-shirt di felpa che del mondo R’nb ha di base solo la larghezza ed i richiami alfa numerici sul fronte. Il risultato non mi è affatto dispiaciuto. E a voi?

So happy to finally  introduce my hip-hop style in a new outfit post. R’nb look takes its roots in street music and it can be a very customised trend. We can decide what to add to have a personal never-the same look: with sunglasses, hat ,flatform shoes or leather jacket. I have added my favourite “spice & sugar” sunglasses, by Quay Australia -very mirrored!!- and my new fake fur outwear by Zara Basic.  Always in love with my super old doc Marteens lace up shoes… I truly loved the look, what about you?

Momi’s Closet

Maglia-Tee& pantalone-trousers: Gaudì F/W 2018;

Pelliccia ecologica: Zara Woman F/W 2018

Borsa-Bag GlitterRoom -old

Scarpe Doc Marteens -old

 

More from Mariangiola

PANTALONI CULOTTE (CROPPED PANTS): COME INDOSSARLI

 I cropped pants, letteralmente pantaloni tagliati, sono anche conosciuti come pantaloni "culotte"....
Read More

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *