Il mio primo Maternity Outfit

Ci siamo! Finalmente riesco a pubblicare il post dedicato al mio primo outfit “con piccolo ospite”! La voglia di rimanere comoda e la possibilità di indossare abiti carini che non siano necessariamente ingombranti è stata tanta. E questo post ve lo dirà meglio…

Quando ho visto questo vestito online su ASOS ITALIA – subito andato sold-out– è stato amore a prima vista :sia per il modello, che per il suo colore così carico di quell’ azzurro cielo che tanto adoro.

Quando si aspetta è facile incappare in combinazioni imbarazzanti, ma non bisogna cedere mai! Continuare a seguire il proprio stile personale, specie in questo periodo, mantiene il morale alto la stima altrettanto elevata e fa sì che la voglia talvolta di trascurarsi, venga accantonata.  Ho deciso di abbinare questo vestito con un paio di scarpe tipicamente sporty-chic, che ho scelto un mese fa e che sto utilizzando spesso, specie la sera per evitare che, con sandali troppo aperti, i piedi si gonfino eccessivamente e mi diano fastidio.

Per staccare, ho tirato fuori dal cambio stagione la borsa a mezza luna dello scorso anno, presa su Glitterroom, (nessun acquisto fu mai così indovinato come questo!!!) dalla tonalità neutra, tabacco, ottimo abbinamento con il celeste, secondo me, perché lo enfatizza.

Il tocco in più sono sicuramente gli occhiali da sole QUAY AUSTRALIA, modello Sugar & Spice, che sono davvero a metà tra sweet & sour, un bel motivo AGRO DOLCE:  quello che ci vuole per affrontare con grinta le serate estive cariche di sole e, talvolta, di aria calda e pesante… Così, mi sono sentita a mio agio. Leggera e colorata, pronta per affrontare una passeggiata in famiglia al tramonto del Salento, in compagnia di piccolo ospite!

I am so happy to introduce my first Maternity Outfit post! Here I choose a light and lovely dress from ASOS ITALY, which I wanted because I am in love with the blu sky now!. While pregnant, it is easy to loose our personal style for different reason. First of all becasue we not always can still feel confident with our new body. However, we have to struggle this feeling as personal style helps us to keep high our self confidence, so never give up! I paired the dress with a tobacco half-moon shaped bag, a pair of sporty-chic shoes and my fave summer sunglasses: SUGAR & SPICE , from QUAY AUSTRALIA!

At the bottom of the article you can find all the brands I have used in this outfit. 

Xoxo, Momi.

Momi’s Closet:

Abito-Dress  simili Qui;

Borsa- Bag Glitterrroom ( S/S 2016);

Scarpe- Shoes Trussardi Jeans;

Occhiali da sole-Suglasses Quay Australia (“Sugar & spice” sold-out)  simili su  ASOS.IT

More from Mariangiola

STONEWALL: IL CORAGGIO DI POCHI CHE HA CAMBIATO IL FUTURO DI MOLTI

Forse non tutti conoscerete Roland Emmerich ed è comprensibile. Tra i Millennials, tuttavia, -che...
Read More

2 Comments

  • Un abito azzurro indossato in un giorno di sole è sempre vincente!
    E’ però accogliente anche in una giornata grigia , perché è comunque evocatore di spazi infiniti, quelli del cielo e del mare!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *