NINFEA: SCOPRIAMO INSIEME IL NUOVO PROFUMO BLUMARINE

Ninfea. E’ questo il nome della nuova creazione olfattiva di Anna Molinari, da sempre amante dei fiori, delle loro forme e dei loro colori. Dopo Anna, la fragranza ispirata alla peonia, fiore tenace e delicato che richiama il lato più forte e distintivo della donna moderna, nasce Ninfea. Un’essenza che si riflette nel fiore simbolo di purezza e integrità e simbolo di una nuova e affascinante sfaccettatura dell’universo femminile.

 

Ninfea3
La donna a cui si ispira la stilista è spontanea, romantica e sognatrice. Pura e sensuale come il fiore che battezza la fragranza. Una donna che abbraccia con entusiasmo la vita. Un riflesso dello stile Blumarine, dove i fiori ricamano le collezioni e creano fluidità sul corpo femminile, posandosi con leggerezza su tessuti preziosi così come la Ninfea si posa sull’acqua. La nuova fragranza è anche accompagnata da una linea bagno, composta da una body lotion avvolta dalle note di Blumarine Ninfea e dalle proprietà addolcenti e lenitive:

NINFEA2

Piramide olfattiva: 

Testa

Arancia

Foglie di Gardenia

Fior di Loto

Grani del Paradiso

Cuore

Gelsomino Solare

Lavanda

Ninfea

Orchidea

Fondo

Musk

Sandalo

Ambra Grigia

Vaniglia

Famiglia olfattiva: Fiorito Agrumato

Naso: Emilie Coppermann

Consigliato a chi, come me, ama i profumi di personalità, ma pur sempre delicati. Un mondo questo davvero unico come una poesia.

More from Mariangiola

IL TREND DEL JEANS STRAPPATO

Avete presente quando compriamo un capo e lo amiamo così tanto, da...
Read More

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *