Kimono look: come un soprabito

Un Kimono fa la differenza di un outfit, donando stile ed unicità.  Sono almeno due anni che è tornato in auge e, questo che ho preso recentemente nei magazzini COIN, richiama il modello più lungo, quello che potrebbe fungere anche da soprabito nelle serate più fresche d’estate.

Mi è piaciuto abbinarlo con un pantalone palazzo a righe bianche e blu, perché spesso mixare patters che si sposano bene, regala brio e movimento all’intero look. La sera in cui indossavo questo outfit a Lecce, era stranamente una serata fresca ed ho potuto approfittare dell’aria che tirava per poterlo finalmente immortalare!

Il peso della pancia che cresce non è indifferente ormai, lo si legge anche dal mio viso e dalla sua espressione tratti stanca – ma col cuore felice- specialmente dopo un’estate che ci regalato sole sole sole tanto sole ed un caldo brutale e che mai dimenticherò, specie perché vissuto in questo momento particolare e pieno di novità della mia vita. Il kimono, effettivamente, potrebbe anche essere indossato da solo su un leggins o semplicemente chiuso dalla cintura: questo lo farò appena tornata in forma! Vi lascio qualche foto di quella fresca serata di fine agosto, in compagnia del mio nuovo Kimono!

Hello everyone!In this post I am sharing with you my brand new KIMONO. I have chosen to pair it with a striped palazzos pants as I think that this pattern with flowers is just what it needs. That evening was quite chilly so I could wear my brand new Kimono… My belly is getting bigger and heavier and a bit of tiredeness is slowing coming out and after this burning summer, I am just dreaming of warm but balanced weather… !

 

KIMONO: REVEN (SPAIN) S/S 2017;

PANTALONE- TROUSERS: H&M S/S 2017;

CANOTTA- TOP: TEZENIS S/S 2017;

COLLANA- NECKLACE: C’ART S/S 2016;

SANDALI: NO BRAND S/S 2017.

 

More from Mariangiola

HALLOWEEN “ALL HALLOWS EVE”: LA STORIA E LE SUE ORIGINI.

Oggi, 31 ottobre, si celebra la notte di Halloween, festività che segue molto...
Read More

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *