Kimono al vento

Cinquanta km/h. A fine Giugno, il vento, correva molto a Termoli ed ha soffiato così forte, da far volare ogni nuvola all’orizzonte. Ed il cielo è subito tornato del suo colore naturale.

I granelli di sabbia, mescolati all’erba lupina e piantine spinose, ci hanno fatto compagnia col sole tiepido all’orizzonte, insieme al mare. Un mare quasi in  tempesta, con delle onde di  due metri che viravano dal bianco, all’ocra, al verde chiaro. Ho approfittato di un momento di calma -grazie anche alla pazienza del mio caro papà- (con un bimbo molto piccolo non è affatto facile trovane un pò, anche se il mio è molto buono) per fotografare questa natura selvaggia, in spiaggia, insieme al mio amato Kimono, che uso da un pò di tempo, proprio quando il clima è sereno variabile, tendente al matto!…Ho sempre amato l’estate da teenager, quella cocente, che fa scendere la pressione. Ho amato le bevande ghiacciate, le passeggiate in riva al mare al tramonto. La sabbia che si appiccica addosso, insieme al sale, che non toglievo mai via fino a tarda serata. Le stuoie sulla spiaggia, le creme profumate alla vaniglia e al patchouli. Ora la continuo ad apprezzare, tuttavia quando soffia il vento o quando piove, mi sento molto più in pace. E la sensazione che in questo posto mi continuo a sentire sempre a casa.

In a windy day, on the beach,when the sky was blue and the sea crazy and unsafe. I finally could take some pictures thanks to my dad, whose patience is so infinite! Here I am with my fave Kimono dress, which I use when the weather is a bit strange!I love windy fresh summer! And you?

 

Kimono Dress-H&M- (OLD);

Collana- Necklace Sodini;

Occhiali- Sunglasses- Emilio Pucci- (Vintage);

Costume- Swimsuit -Impronte (old)-.

More from Mariangiola

BLUETTE E PITONE

Oltre il nero ed il total black, il colore che sto adorando...
Read More

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *