Ecco il trend del cappotto lungo:come indossarlo?

Largo al cappotto lungo ed essenziale! Adatto a chi non ama passare inosservata, a chi ha personalità e a chi non vuole lasciare nulla al caso.Il cappotto lungo dal taglio androgino sta bene a chi ha voglia di distinguersi e supera sicuramente il metro e 65….!!! 1

Un capo, questo, che si trova quasi ovunque, partendo dai negozi diFast Fashion, passando per i brands più proibitivi. Iole lo indossa con un vestito di cotone pesante, calze 100 denari, nere, doc. marteens stringate nere, occhiali puliti neri, cappellino grigio che richiama, in sfumatura, il cappotto ed infine zaino in cuoio fatto a mano. Lo vedo molto bene anche con stivali tacco zero che arrivano al ginocchio (alias cuissardes)o con delle sneakers bianche all’ultimo grido, stile Adidas Stan Smith, per intenderci. Se poi questa moda non dovesse convincervi subito, penso che nel giro di un anno lo farà.
La moda è un trend che passa per la sperimentazione, è una piramide capovolta: inizia sempre un gruppo di audaci che la lancia e quando poi arriva alla base, significa che viene accettata dalla massa, ma non è più d’avanguardia, diventa mass fashion e perde, ahimè’ di originalità.

 

 

Tags from the story
,
More from Mariangiola

IDEE PER IL SUO NIDO

Ecco che arriva la parte più bella di questa attesa: l'organizzazione degli...
Read More

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *