Il nero, il rosa antico e l’estate.

Jpeg

Dopo un pò di silenzio, riesco di nuovo a scrivere qualche riga! Sono felice solo del fatto che riapro il mio blog e scrivo…Oggi parliamo di NERO D’ESTATE. Il nero a volte ci fa sentire a nostro agio, specie durante quelle giornate in cui non vogliamo esporci troppo e vogliamo, tuttavia, sentirci bene e curate. Difatti, il nero, resta pur sempre il colore elegante per eccellenza, soprattutto se indossato insieme ad accessori che possano “spezzare” il color block che  inevitabilmente crea. In più, assottiglia moltissimo la figura. E, questo, non è assolutamente da sottovalutare, mai!

Jpeg

Il mio abbinamento ed il mio consiglio è quello di indossare la canottiera sempre dentro il pantalone cropped, in modo da enfatizzare il punto vita ed in modo da non appiattire eccessivamente la figura.

Con uno sfondo così, non potevo non fermarmi qualche minuto. Bisogna sempre trovare l’entusiasmo dentro di noi e seguire le nostre stelle. Perché, se riusciamo ad avere dei punti saldi e se riusciamo a curare le nostre passioni e le nostre inclinazioni, allora di sicuro ci preserviamo.

E possiamo camminare dritte e con stile, perché no!!!???!!

Jpeg

Jpeg

Jpeg

 

Momi’s Closet:

Canotta- tank Shiki S/S 2016;

pantalone- cropped pants Zara S/S 2016;

Borsa- Bag YNOT old

Occhiali- Sunglasse: Mango S/S 2016;

Orologio-watch: casio Vintage;

Sandali- shoes San Marina S/S 2016.

More from Mariangiola

BLUSH, ROSE GOLD, MODERN COPPER

Chi di noi non ha mai pensato di comprare almeno un oggetto...
Read More

2 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *