CANDY FOR TWO: T-SHIRT VICOLO IN GRAVIDANZA

Un pomeriggio tranquillo di metà Luglio, al centro della città del barocco bianco per eccellenza, la perla del Sud, Lecce con mia sorella.  Un caldo mite, molto  strano per Luglio, con quel venticello che fa molto piacere avere sulla pelle e tra i capelli. Gli innumerevoli monumenti che si vedono e si visitano in questa città fanno davvero avvertire l’importanza della storia e la fortuna di vivere in un posto così, che trasuda arte.

Ho scelto di indossare per rimanere fresca ed allo stesso tempo comoda, una T-SHIRT di Vicolo, con tre caramelle simboliche- saremo in tre presto-.  La gonna di Asos comoda e sempre sul pezzo la utilizzerò anche quando non avrò più il “pancino”, perché si presta per molti outfit.  Non c’è bisogno di indossare vestiti che ingrossino eccessivamente, non trovate?  Con l’augurio di una splendida serata.

xoxo Momi.

 

 

Hello, I am so happy to show you my last maternity outfit: I choose Vicolo t-shirt, with 3 lovely candies- these will be us 3 in a few months- and asos grey  jersey skirt, which is so comfy and stylish to me! It is not necessary wearing big and large dresses during pregnancy, as personal style is based on our style and even during maternity leave it’s basically importnat to stay stylish!

Hope it will help.

xoxo Momi.

Momi’s Closet:

T-SHIRT- Vicolo S/S 2017;

Gonna- Skirt Asos S/S 2017;

Bracciale- bangle GlitterRoom;

Zaino- Rocksack – No brand;

Sandali- Sandals Birkenstock (old)

 

More from Mariangiola

Forte in Fashion una settimana di moda all’Argentario

Fervono i preparativi per la seconda edizione di Forte in Fashion, manifestazione...
Read More

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *