TEAL JUMPSUIT

Quanto stile può avere una tuta morbida e chic? Anche la stagione fredda è in grado di regalare look intriganti ed unici. Anzi, ultimamente, mi sono molto ricreduta sulla bellezza dell’inverno e su quanto possa donare un range di look vari e vasti rispetto all’estate e Iole, con il suo outfit sportychic, ne è davvero un esempio lampante.

Vivendo anche lei a Lecce, è stato possibile fino a qualche giorno fa, poter uscire poco coperte e quindi sfruttare del bel clima del sud e della prolungata estate di San Martino, che presto, ahimè, lascerà spazio al freddo umido ed al vento.

Ma finché c’è il sole, anche Iole ama uscire vestita a strati: la tuta sportiva e chic, la maglia morbida che funge da cappotto ed un paio di stivaletti beatles, rendono il suo look molto originale.

Questo tipo di tuta, si sa, non è per tutti: bisogna, come ogni abito particolare, saperla abbinare bene e non incappare in errori ovvi;  bisogna dare importanza ad accessori adatti a questo look ed in grado di esaltare la nostra figura, come con un paio di biker boots o di beatles, (come ha fatto Iole) oppure con una bella cintura, che esalti il nostro punto vita.  Ci siamo molto divertite in questa giornata di inizi Dicembre, quando con un sole che accecava, abbiamo proposto due outfit completamente diversi: il mio, nella sua totalità lo potete trovare Qui. Un ringraziamento speciale ad Alice, che con immensa pazienza  ed affetto ci ha immortalate felici insieme!

Hello everyone!I am so glad to introduce my lovely sis’ sportychic new outfit. She choose to dress like this in a lovely and sunny December Sunday, when the weather was still warm. She wore this lovely jumpsuit: it is a piece which to me, should be paired with a special accessory, such as a leather studded biker boots, beatles boot or high heel, according to one’s personality and taste. It is a way to be original and free from scheme. However, pay attention: if you are too short, it won’t be a good idea!


 

 

Iole indossa/Iole is wearing:

Tuta: LaRedoute  (F/W 2017/18);

Scarpe Shoes: Zara (old);

Maglione_Long sweater: Zara (old).

        **********************************************************************

Per l’articolo intero sul look di Momi’s Closet: Qui

More from Mariangiola

Loly borse: quando vincono stile e personalità

Si dice che siamo fatti della stessa sostanza dei sogni. Io aggiungerei...
Read More

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *