Moda: nasce Fashiola.it, il motore di ricerca della moda online

Amsterdam, 5 aprile 2017. È stato lanciato oggi ufficialmente anche in Italia il motore di ricerca di moda online Fashiola.it. Dopo il successo riscosso da Kleding.nl, la società olandese che ha lanciato, nel corso di pochi anni, questo suo marchio internazionale in 14 paesi il momento del lancio di Fashiola anche in Italia è dunque arrivato.

 

 

Fashiola.it. consente di cercare e visualizzare rapidamente capi di abbigliamento, scarpe e accessori dei più importanti negozi online italiani e internazionali, con la possibilità di trovare con una sola ricerca i prodotti di innumerevoli negozi di moda online quali Zalando, Promod, Spartoo e ASOS.

“Ci sono centinaia, se non migliaia, di negozi di moda online ma come fare a trovare il prodotto perfetto nella taglia giusta? Grazie a degli utili filtri di ricerca Fashiola.it ti aiuta a trovare il prodotto che stai cercando, nella taglia giusta e al prezzo più conveniente” afferma il CEO Peter Langenkamp.

Fashiola.it raccoglie più di 2.500.000 prodotti provenienti da 60 negozi online, italiani e internazionali.

L’innovativo motore di ricerca si propone di aumentare costantemente la propria offerta, mediante l’integrazione di nuovi negozi partner.

Il motore poi possiede un’interfaccia molto chiara, dotata di molteplici filtri di ricerca che contribuiscono a rendere lo shopping degli utenti un’esperienza assolutamente piacevole.

Fashiola.it è in grado di informare chi è alla ricerca riguardo i prezzi migliori grazie all’opzione Sale Alert, quando il prezzo di un prodotto risulti in discesa.

Gli utenti così non solo sono costantemente informati sui saldi, ed eventuali offerte speciali, ma possono anche tenersi costantemente aggiornati circa le ultime tendenze in fatto di moda attraverso i post pubblicati settimanalmente sul blog di Fashiola.it.

A proposito di Fashiola & Kleding.nl

Fashiola è il marchio internazionale del motore di ricerca olandese Kleding.nl. Insieme a Fashiola, Kleding genera, ogni mese, più di 3.5 milioni di visitatori e 55.000 transazioni con un fatturato pari a 5 milioni. Recentemente il motore di ricerca è stato acquisito dalla società spagnola Mitula Group Limited grazie alla quale la posizione di Kleding.nl e di Fashiola sul mercato risulta ulteriormente rinforzata.

Dopo il successo del lancio di Kleding.nl nel 2012 nei Paesi Bassi Fashiola è stato lanciato, negli anni passati, in altri 15 Paesi (DE, UK, ES, FR, SE, IT, PL, BR, PT, CH, AT, BE, DK, AU, MX). La piattaforma si differenzia grazie a una tecnologia di ricerca dei prodotti assolutamente unica, la quale suddivide ogni prodotto in una propria categoria e risulta al contempo facile da consultare grazie a degli utili filtri di ricerca. Gli utenti che visitano la pagina vengono informati sugli ultimi prodotti le tendenze i look e le promozioni tramite i blogs e le piattaforme social. Gli users di Fashiola effettuano le loro ricerche, applicano filtri e comparano i prodotti e, infine, prendono la loro decisione ultima cliccando sul pulsante ‘’ordina’’ di un prodotto. In questo modo l’utente viene direttamente reindirizzato al sito del venditore durante il processo di ordinamento del prodotto e questo è il motivo per cui Fashiola possiede un elevato tasso di conversione. Non perdetevi tutte le news! Consultate subito la nuovissima piattaforma.

>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>

Maggiori info su:

FASHIOLA.IT

PR ITALIA: TERESA BOVO

More from Mariangiola

“CHE IL SOLE TI RISPLENDA IN VISO”

"Che tu possa avere sempre il vento in poppa, che il sole...
Read More

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *